PRONTO SOCCORSO

A volte nel paziente possono sorgere problemi che richiedono un immediato intervento dell’odontoiatra.

Qualunque sia l’emergenza, lo Studio Dentistico Cresti mette a disposizione il servizio di pronto soccorso odontoiatrico, fornendo in prima visita un numero di cellulare, che rimane acceso 24 h su 24.

Quando rivolgersi al pronto soccorso odontoiatrico?

Diverse sono le motivazioni, per cui un paziente può richiedere con urgenza un consulto. Le cause più comuni sono: presenza di dolore acuto, gonfiore, traumi. Se si accusano dolori lancinanti o presenza di gonfiore in bocca, viso o collo, è fondamentale che si contatti immediatamente uno studio dentistico, perché questi sintomi potrebbero essere causati da infezioni o da altri gravi problemi. Altre sintomatologie che possono verificarsi insieme al gonfiore sono dolore, arrossamento, febbre e malessere generale.

Anche se si è coinvolti in un incidente, che abbia provocato danni alla bocca o a dei denti, si parla sempre di emergenza odontoiatrica ed anche in questo caso è importante richiedere un parere specialistico immediato.

Se il vostro problema non è stato menzionato tra le possibili cause di intervento odontoiatrico elencate qui sopra e avete dei dubbi sul fatto che si possa trattare di un’emergenza o meno, vi consigliamo, comunque, di contattare lo Studio Dentistico Cresti piuttosto che aspettare, evitando così problemi maggiori.

HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI?

Non esitare a contattarci,
trovi tutti i nostri riferimenti nella pagina dei contatti.

Contattaci